IO E I RAPPORTI…..

La vita non è facile per nessuno,lo so….eppure in alcuni momenti sembra tutto più complicato….!Io non chiedo a nessuno di volermi bene o di odiarmi,ma faccio capire subito come sono……e NESSUNO può aspettarsi di più!Se qualcuno deve rinfacciarmi il fatto che non riesco a voler bene a qualcuno forse o non mi sa prendere o se ne frega perchè tanto alla fine io resto quello che sono,contenta della vita,circondata da persone che riescono a riempirmi la giornata,e la cosa più importante 2 PERSONE che sono e resteranno la mia vita!!
Se qualcuno avesse da ridire il mio numero di cel e di casa lo conosce,ma nn credo servano più parole di quelle scritte!
Non pretendo comportamenti particolari anche perchè sono la prima a non manifestarli,ma pretendo che una volta chiarito il discorso venga tratta di conseguenza o almeno senza particolari impegni!!!!!Fa parte di me il mio passato,e insieme a quest’ultimo il mio carattere un pò "strano",dato che nn riesco ad affezionarmi,ma il rpoblema è:"NN CHIEDO A NESSUNO DI FARLO CON ME"!
 
 
LA VITA PUO’ DARTI TUTTO O NON DARTI NIENTE,DIPENDE DA TE!
Annunci

5 thoughts on “IO E I RAPPORTI…..

  1. Ma come? tu non riesci ad affezionarti???
     
    Ps: parlo con gli amici di Flavia…non fate arrabbiare l\’amica mia, capito? altrimenti sono mazzate!!

  2. Flavia, sei troppo Bella. Mi dispiace troppo che certi fatti ti facciano stare giù ma adoro la tua forza e la tua capacità di reagire.
    Scommetto che dopo la meditazione di ieri sera oggi già ti è passato tutto(che sei riuscita a fartela scorrere addosso) ed ora sei ancora un pò più forte di prima. Sei proprio Bella Fla.
    Ti auguro una giornata meravigliosa anche perchè tu hai contribuito a rendere così la mia.
    Kiss 😉
     

  3. ciao Fla sono mimmo,ho letto questo tuo post e un po mi sono intristito,pero \’alla fine pensando al tuo sorriso un po ho sorriso anche io,io credo che comunque persone che ti vogliono bene ci sono,e credo anche che in fondo anche te vuoi bene a molte persone,anche se un po mascheri,ma te sei bella cosi,non cambiare.un kiss

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...