La bellezza della vita

La vita è bella……bella perchè ogni cosa che ti passa per la testa merita di essere fatta,bella perchè ogni minuto è unico e irripetibile,bella perchè ci è stata donata anche se forse non meritata,bella perchè ad alcuni viene tolta mentre a noi NO,bella perchè ci dà la possibilità di dimostrare a chi non l’ha voluta che poteva essere Diverso….Poteva essere divertente e persino piacevole scoprire che forse ogni piccolo istante valeva la pena di essere vissuto,che in fondo nessuno è solo se riuscisse a guardarsi intorno…ad onuno di noi viene regalato un Sorriso,sta a noi coglierlo e farlo nostro per sempre…..ma forse alcune persone erano troppo impegnate a gardare solo se stessi che non hanno capito l’importanza della vita e degli AMICI…..una vita senza amici è vuota.

Quest’intervento è dedicato alle persone che sono entrate nella mia vita occupando un posto Molto in alto,ma alla fine con un loro gesto hanno deciso di buttare via la loro vita e di lasciare un vuoto incolmabile in tutti quei cuori che credevano in loro,forse più di quanto nn facessero loro stessi!La vita è bella e va vissuta….Adesso io VIVO la mia vita anche per dimostrare a loro che poteva essere DIVERSO,poteva essere  tutto più BELLO…..

 
LA BELLEZZA DELLA VITA è NEL COSTRUIRE IL PRESENTE,PER POI IN UN FUTURO GUARDARE AL PASSATO E RITENERSI SODDISFATTO DI OGNI PICCOLO ISTANTE….
Annunci

One thought on “La bellezza della vita

  1. Che meraviglia Flavia, c\’è bisogno di sentirsi dire queste parole ogni tanto per ricordarsi che dobbiamo essere grati per quello che abbiamo, e non essere sempre tristi per quello che non abbiamo.Io faccio sempre il gioco della felicità di Pollyanna, te lo ricordi?
     
     
    Certo però, che i quei tuoi amici del passato ti hanno fatto veramente male. In ogni tua frase traspare il dolore che ti hanno fatto provare 😦
     
    ma pensiamo ad altro perchè la Vita è bella e ti regala sempre belle emozioni. E tu sai apprezzarle 😉
    Un bacio e buona giornata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...