Weeeeeeeeeee

Sto facendo la botta……ma botta proprio….perchè voglio diventare una donna in carriera,e anche se può sembrare un controsenso voglio diventre un pò come Miranda!!Ho fatto due esami,Disegno Tecnico Industriale….e indovinate?!? ventottooooooooooooooooooooooooo,MITICO(leggetelo alla homer),ho anche saputo il voto di Metrologia finalmente,e con Diagnostica ho 27…..mamma mia sarà brutto vedere un voto basso adesso…….perchè lo so che ci saranno!!Ma per adesso come avrei detto a DON:"SONO FORTISSIMAAAAA"….e fiera di esserlo…..ma sono ancora più fiera della mia amica che in tv è fantastica e sono contenta che stia sfondando..perchè le cose che rendono felici lei è come se le vivessi in prima persona….e sopratutto perchè sono convinta che lei le meriti davvero….è FANTASTICA!Ragazzi ce la farò anche io
Che emozione…sono diventata veramente brava,ma mi sa che nn devo superare il limite….nn posso mai diventare una secchia….quello è un brutto mai…..ma sopratutto ho bisogno di dormire….che alla fine abbiamo fatto le notti  dietro a sti due esami…..e andare a letto all 3…e svegliarsi alle 7 pesa….
BUONA NINNA A TUTTI…che mi devo riprendere!!
 
 
FAI QUELLO CHE PUOI CHE PRIMA O POI SI ARRIVA IN UN PUNTO CHE I RISULTATI SI INIZIANO A VEDERE……………PER TUTTI,SE E’ SUCCESSO A ME!
Annunci

One thought on “Weeeeeeeeeee

  1. Si si sei davvero fortissiiiiiiima! Complimenti! Però ora inizio a preoccuparmi……per favore nn diventare come tutti gli ingegneri scoppiati……nn cadere in questo vortice…altrimenti come faccio a venirti a riprendere?e poi se ci cadi tu, nn posso ke caderci anke io…per favore no…ihihihihi….Vedi l\’importante è nn demordere mai, prima o poi i risultati arrivano e si vedono, c\’è chi soffre un pò in più, chi un pò meno ma alla fine chi si impegna riesce sempre a raggiungere i propri obiettivi!….Nn ti preoccupare anke noi poveri "sfigati" (ihihihihi) ce la facciamo!…..E sai ke risate quando da donna in carriera inizierai a vestirti come sai tu e penserai di nn riconoscerti più….ihihihi!
    Ciao piccolì! 
    Un bacino!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...