tutto torna

Come è vero che le cose cambiano…..ma cambiano sopratutto le persone…eppure si può tornare a fidarsi di qcno che ha già tradito la nostra fiducia….anzi il nostro orgoglio e le nostre aspettative?Eppure è così brutto sapere che qualcuno ha fatto parte della tua vita e adesso….adesso non so….è così strano quel messaggio che ricevi all’improvviso ed hai così paura di ricadere dentro a qcsa che è più grande di te,ma allo stesso tempo sai che adesso hai delle certezze che ti sorreggono che prima nn avevi….Forse molte nostre esperienze sono legate a quello che rappresentavano nel contesto…ma qndo quel contesto non c’è più?tutte queste persone e situazioni come vanno affrontate?
 
 
Bhè senza dubbio posso dirvi che l’indifferenza prima o poi ci dà quelle giuste soddisfazioni…..alla fine tutto torna…non sei tu la più debole…!!

1 thoughts on “tutto torna

  1. Eh si Flavia queste si che sono soddisfazioni!!
    Tu chiedi: "eppure si può tornare a fidarsi di qcno che ha già tradito la nostra fiducia….anzi il nostro orgoglio e le nostre aspettative?" Beh io penso che tu debba essere all\’inizio razionale e vedere il modo in cui questa persona si riapproccia a te, poi essere chiara con lei e dirle tutto il male che ti ha fatto  evedere anche le sue reazioni, dopodichè però lasciati andare alle emozioni e a quel che il tuo Cuore ti dice perchè io penso che se sono passati tutti questi anni  etu parli ancora così di certi avvenimenti, beh, io penso che erano proprio nel tuo Cuore e p, forse, per vivere meglio, bisogna anche perdonare. Ma tutto dipende sempre anche da come quella persona si riapproccia a te, se la vedi sincera e/o dispiaciuta ecc…
    Vabbè forse ho vaneggiato e non ho capito nulla in quel caso resetta tutto  emagari mi spiegherai meglio quando finalmente ci vedremo 😉
    Ciaooooo

Lascia un commento