Ottobre da brivido..

Ok…non scrivo da un pò…lo so..mi manca…ma ultimamente non trovo le parole…Perchè ci sono momenti in cui non succede nulla e altri in cui succede tutto.Questo è uno di quei momenti in cui succede tutto..e …cacchio devi controllare un sacco di cose…
Questo ottobre?!?bhè ha proprio lasciato un segno pesante..ma di quelli belli…dopo un pò ho ritrovato una cosa che avevo perso…Me..la mia grinta,la mia voglia di arrivare  là dove credo di non potere…e ci sono riuscita…dopo 1 tentativo sbagliato,dopo 5 fuggite…finalmente ce l’ho fatta…il 31 ottobre del 2008 …sono riuscita a prendermi Scienza…e…che sensazione ragazzi…mmmm in realtà ero fin troppo carica.Mi stavo rompendo la mano nel muro ahaha ,per fortuna mi sono ricordata del braccialetto di Lourdes..che avrebbe fatto una brutta fine.E adesso si va avanti…verso il prossimo…e ancora…ma non dopo un degno festeggiamento,che mi ha portato a vedere l’alba su questa maledetta fottuta città…che però amo…Un 31 carico di emozioni,all’uni con il superamento e altro….e fuori con un travestimento di pipistrello che era fantastico.E’ così possibile chiudere una porta su un momento della mia vita…e adesso,più che mai,si procede a testa alta..cercando di non cadere in vecchi errori e ricordare che la fortuna ce la chiamiamo noi…e che il destino e il caso sono solo una scusa quando non hai la forza ne la voglia di reagire..ma che da soli possono cambiare le sorti della tua vita…ma non le tue sicurezze!

Lascia un commento