Poche ore…

Sembra strano….eppure…eppure non ho desideri….niente di quelli che ti danno un sorriso,niente di quelli che ti fanno aprire il cuore e essere serena…Volevo solo passare in compagnia la notte che per 24 anni ho passato in compagnia…ma non essendo possibile,vorrà dire che la passerò con la parte più allegra di me….essere tristi il giorno del proprio compleanno non è mai stata un’ottima idea,e ci so arrivata io che non sono affatto un genio….Più passa il tempo e più sento di non credere e di non aspettarmi più niente da nessuno…non ne ho voglia…ma non per questo veda del male ovunque eh…solo che secondo me…meno ti aspetti dalle persone più ti danno…più ti aspetti più resti deluso.Constatato con il tempo e non credo sia una bella sensazione…non adesso che ho deciso di tornare un pò al passato…a quella spensieratezza che mi contraddistingueva e che adesso è così lontana dal mio essere.Diventata nuovamente troppo razionale….troppo non io,troppo non Peter,non quello che volevo essere e che mi dava la voglia di viviere in ogni singolo istante della giornata….questo non vuol dire che io cambi il mio modo di comportarmi,perchè sinceramente in primis io devo vivere con me stessa,e qto non mi ha mai creato problemi….delusioni si…ma senzi di colpa e rancori…quelli no…e allora non deve essere stato tanto sbagliato come modo di essere se sono arrivata fino a qui.
E’ triste lo so non avere desideri…quelli che avevo sono stati esauditi…se guardo indietro vedo solo un anno in cui non sono stata pienamente soddisfatta…per le aspettative…più che altro,che non hanno retto il confronto con una realtà che ha lasciato delusioni a più nn posso.Adesso non mi aspetta che aspettare lo scorrere del tempo e trovarmi in un’altro anno che spero sia diverso dal precedente….e soprattutto……aspetto domani….per festeggiare davvero questo giorno con le persone più importanti della mia vita,e con chi ha saputo anche regalarmi un sorriso e son stati la rivelazione di un anno che ha portato tanto di buono,ma non assaporato come doveva essere forse…Ma soprattutto con chi VUOLE ESSERCI….Perchè io in primis penso che se le cose si vogliono fare si fanno…perchè un modo c’è sempre…o almeno si cerca il modo di fare felici le persone a cui tieni…
 

Lascia un commento